Home » Intrattenimento » Cinema » Ben Affleck informa i fan su The Batman!

Ben Affleck informa i fan su The Batman!

Ben Affleck dopo Batman V Superman sembra essere diventato inarrestabile, tanto da essere stato confermato come regista per il film stand alone The Batman che sarà scritto, diretto ed interpretato dall’attore stesso. A differenza di altri suoi colleghi, Ben Affleck non ha minimamente rinnegato il lavoro del regista Zack Snyder restando coerente con il prodotto iniziato dal collega ed è sempre più deciso continuare su quella strada che ha diviso il pubblico e la critica in un fortissimo 50 e 50.

Ben Affleck ci informa sullo stand alone dedicato al film The Batman

L’attore e regista dichiara:

Ciò a cui punto con il film The Batman è prendere le migliori storie dei fumetti e di adattarle secondo il mio gusto e pensiero riguardo l’universo cinematografico del personaggio.

La nota positiva è che Ben Affleck crede moltissimo nel progetto, è coinvolto non solo dal punto di vista attoriale ma anche emotivamente, il suo ruolo in Batman ha pulito dal curriculum quell’enorme macchia che fu il film Daredevil di cui era il protagonista. Il primo capitolo della trilogia dedicato a Batman lo vedremo solo dopo Justice League – Part One del 2017 che sarà diretto nuovamente dal controverso regista Zack Snyder.

Dopo The Town e Argo (Oscar come Miglior Film) di cui Affleck è stato il regista non possiamo fare altro che affidarci totalmente al suo estro creativo!

 

Comments

comments

Previous post
The Division diverrà un film con Jake Gyllenhaal?
Next post
Captain America #1: Esaurito in tutte le fumetterie Usa

No Comment

Leave a reply