Home » Intrattenimento » Interviste » Ben Affleck: “Il nuovo film su Batman avrà una storia originale”

Ben Affleck: “Il nuovo film su Batman avrà una storia originale”

Ben Affleck e Geoff Johns stanno lavorando in maniera ufficiale al nuovo film stand-alone su Batman. I rumor che girano intorno alla realizzazione della nuova pellicola dicono che sarà l’adattamento di The Killing Joke o Under The Red Hood. Ben Affleck ha smentito i rumor durante un’intervista di Cine Argentinos lo scorso marzo , dichiarando che il film seguirà una storia originale prendendo comunque spunto dai fumetti:

La mia intenzione è simile a quanto fatto da Zack Snyder con Batman v Superman, ovvero che ha preso alcuni elementi che caratterizzavano le opere a fumetti, creando intorno ad essi una storia differente dai comics. In questo modo i fan che già conoscono le storie dedicate all’uomo pipistrello saranno lo stesso sorpresi, creando cosi una storia originale e nuova su Batman, rispettando lo stesso le opere fumettistiche.

Se volete sapere di più sul mondo di Batman, leggete i nostri articoli Batman/Superman, e il nuovo look del Joker

 

Batman è una colonna portante del mondo supereroistico, pubblicato dalla Dc Comics, il suo esordio è datato maggio 1939 nel numero 27 della famosissima rivista Detective Comics, le sue avventure sono state molto apprezzate nel corso del tempo, tanto da diventare un icona non solo nella Dc, ma anche nel  mondo dei comics.

Dietro la maschera del giustiziere Batman si nasconde il miliardario Bruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo.Da fanciullo Wayne ha assistito alla morte dei suoi genitori, cosi ha intrapreso la strada di giustiziere mascherato in lotta contro il crimine, sottoponendosi ad allenamenti fisici e mentali estremi e indossando un costume con maschera e mantello disegnati allo scopo di incutere timore nei suoi avversari cosi da diventare essi stesso paura.

La storia cinematografica di Batman è molto vasta, infatti l’uomo pipistrello è stato protagonista di una serie Tv, è di varie pellicole composte da una cast di prima punta, infatti alle produzioni dedicate a Batman vediamo Tim Burton, Ben Affleck, Christian Bale, Christopher Nolan, Jim Carrey e tanti altri.

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Stefano Sollima dirigerà Soldado sequel di Sicario?
Next post
Matt Groening lavorerà su una serie per Netflix?

No Comment

Leave a reply