Home » Games » Videogiochi » Batman: Telltale Game Series, prime immagini e cast

Batman: Telltale Game Series, prime immagini e cast

Batman: Telltale Game Series, sarà sviluppato dalla Telltale Games una giovane casa produttrice nata nel 2004 in California, in continua crescita ed espansione. Quest’ultima ha rilasciato nel corso degli ultimi anni della avventure grafiche davvero degne di nota, dei piccoli capolavori osiamo dire.

Le caratteristiche di questi sviluppatori sta nel comporre una storia unica e di alto livello, non punta ne sul gameplay ne sulla bellezza grafica, ma punta sulle emozioni del giocatore. Dopo The Walking Dead e Game Of Thrones, arriva l’avventura grafica dedicata all’uomo pipistrello, ovvero Batman: Telltale Game Series.

Il gioco sarà presentato a l’E3 di quest’anno, uscirà per Pc e sarà diviso ad episodi, proprio come gli altri giochi della casa produttrice.

Quest’ultima oggi ha rilasciato le prime immagini del gioco, insieme al cast ufficiale dei doppiatori del titolo in questione:

  • Troy Baker doppierà Batman
  •  Laura Bailey doppierà Selina Kyle
  •  Travis Willingham regala la voce ad Harvey Dent
  •  Erin Yvette sarà la giornalista Vicki Vale,
  • Richard McGonagle sarà il boss Carmine Falcone
  •  Enn Reitel è Alfred Pennyworth
  • Murphy Guyer  darà la voce a  James Gordon.

Inoltre ci saranno anche altri personaggi all’interno del gioco, ma ancora non sono stati svelati.

In calce alla notizia le immagini discusse nella notizia:

batman-telltale-1-185690 batman-telltale-2-185691 batman-telltale-3-185692 batman-telltale-4-185693-2 batman-telltale-185694

Se volete leggere altri articoli riguardante Batman fate pure. Ben Affleck parla di The BatmanBatman v Superman: Svelati i contenuti speciali della Ultimate Edition.

Batman è una colonna portante del mondo supereroistico, pubblicato dalla Dc Comics, il suo esordio è datato maggio 1939 nel numero 27 della famosissima rivista Detective Comics, le sue avventure sono state molto apprezzate nel corso del tempo, tanto da diventare un icona non solo nella Dc, ma anche nel  mondo dei comics.

Dietro la maschera del giustiziere Batman si nasconde il miliardarioBruce Wayne, uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo.Da fanciullo Wayne ha assistito alla morte dei suoi genitori, cosi ha intrapreso la strada di giustiziere mascherato in lotta contro il crimine, sottoponendosi ad allenamenti fisici e mentali estremi e indoss

Comments

comments

Previous post
In Cina apre il primo negozio dedicato interamente ai Simpson!
Next post
27 tributi al cinema dalla serie I Simpson!

No Comment

Leave a reply