Finalmente durante la conferenza di Sony all’E3 2016 è stato annunciato niente meno che Spider-Man un nuovo videogioco dell’arrampica muri realizzato da Insomniac, in esclusiva su PS4, mostrando un trailer e annunciando una serie di cose molto interessanti. Prima di tutto il nuovo Spider-Man non avrà nulla a che fare con il film in uscita nel 2017, avremo un personaggio molto più maturo e molto più esperto nel combattere il crimine nella sua cara New York ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio fra la sua vita personale e il lavoro. Le testuali parole sono state “Per la prima volta, nei ventidue anni di storia del nostro team, stiamo lavorando su di una proprietà intellettuale esterna”, ha dichiarato il community manager Bryan Intihar. “Ci piace creare grandi giochi con gameplay incredibili, storie profonde e una grafica splendida. Spider-Man è uno dei personaggi più iconici e popolari del mondo, e siamo entusiasti ci sia stata data la responsabilità di sviluppare una nuova, autentica storia a lui dedicata.”

Insomma non ci resta che aspettare qualche news in più e sopratutto la data di uscita visto che non sappiamo ancora nulla, in attesa vi lasciamo con il trailer mostrato all’E3 di Sony.

 

Vi ricordiamo che siamo anche su Facebook con il nostro gruppo e la nostra pagina e pure su Telegram! Inoltre se siete appassionati dell’arrampica muri vi lasciamo anche con la recensione del nuovo fumetto di Amazing Spider Man#2 e Amazing Spider man #1