Home » Games » Videogiochi » Annunciato Injustice 2!

Annunciato Injustice 2!

Annunciato finalmente Injustice 2!

la Warner Bros e la DC hanno annunciato oggi Injustice 2, sequel dell’amatissimo Injustice: God Among Us.

Il nuovo gioco, in fase di sviluppo presso gli NetherRealms Studios, dovrebbe presentare un ampio numero di personaggi tra eroi e villians targati DC (Sperando che questa volta non si caschi nel solito giochetto dei DLC). Il gioco sarà disponibile nel 2017 su Playstation 4 ed Xbox One (Niente versione pc per adesso, con grande allegria di quelli che hanno giocato quell’aborto di Arkham sul computer).

Lasciamo qui di seguito la dichiarazione di Ed Boon, direttore creativo:

“In Injustice due inseriremo delle nuove caratteristiche che cambieranno il modo di giocare degli appassionati di picchiaduro. Vogliamo spingere il genere verso nuovi limiti, e permettere ai giocatori di personalizzare i loro supereroi in modo unico.”

Risposta quindi di David Haddad, della Warner Bros.

“Espandere l’universo DC nei videogiochi è una nostra priorità. Injustice 2 mostrerà un gameplay divertente ed una storia originale capace di portare i personaggi nel cuore dei giocatori.”

Injustice 2 (cliccate sul loro sito per preordinare il gioco) sarà collegato anche con l’ennesimo gioco per tablet? La storia del gioco avrà ripercussioni sul fumetto? Ricordiamo che il fumetto nasce proprio dal videogioco. A quanto pare, ogni battaglia permetterà di conquistare degli oggetti unici, che potranno non solo cambiare l’aspetto dei personaggi, ma anche il loro stile di combattimento.
La storia di Injustice 2 riprenderà dal primo capitolo, con Batman e gli alleati che rimettono assieme la società, combattendo contro chi vuole ripristinare il regime di Superman. Tra i personaggi confermati, oltre ai due già nominato, troveremo Supergirl, Aquaman (li vedrete nel trailer sotto), più altri nuovi, come Atrocitus e Gorilla Grood. Altra novità saranno le arene, dove si potrà interagire ancor di più con con l’ambiente circostante.

Per chi gioca dal tablet, potrà sbloccare le versioni di Injustice 2 di Superman ed Aquaman.

(sotto il video, un ultimo aggiornamento su chi gioca alla versione tablet!)

Per celebrare l’annuncio del gioco, i fan che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile possono sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.

Comments

comments

Previous post
J. K. Simmons: Nuovo look per il ruolo del Commissario Gordon
Next post
The Neon Demon fiasco o capolavoro?

No Comment

Leave a reply