Wesley Snipes ci riprova: vuole riportare Blade, il Diurno, sul grande schermo

Sapete tutti che adoro Blade, ed ho adorato i suoi vecchi film, tra l’altro, i primi film della Marvel sul grande schermo.

Vedendo questo Tweet, vediamo da una parte la voglia dell’attore di ricominciare a lavorare…

Tweet di Wesley Snipes su Blade

Dall’altra parte, vediamo come abbia totalmente ignorato la proposta di Netflix. Perché sappiamo che i diritti cinematografici del personaggio sono tornati alla Marvel, ma sappiamo anche che Netflix sta già prendendo accordi con la Marvel per portare il Diurno sul piccolo schermo.

Come combaceranno le due cose? La Marvel prenderà questa proposta seriamente? Io spero vivamente di si. Più che altro, sarà pronto il tetro Blade ad entrare nel coloratissimo mondo MCU? Diventerà una sorta di idolo delle folle come Ron Perlman, oppure le sue richieste verranno bocciate senza arte né parte?

Trama

All’insaputa di tutti, i vampiri si sono introdotti piano piano ai vari livelli della società e agiscono nella finanza e nella politica. Insieme Blade e Abraham intraprendono una sanguinosa crociata per sconfiggerli e liberare la città dalla loro inquietante morsa. Con l’aiuto di Abraham, Blade, metà uomo e metà vampiro, scopre il diabolico segreto del loro capo, il diacono Frost, che si sta preparando per il giorno in cui assumerà il comando di tutti i vampiri per impadronirsi del mondo.

Se volete vedere il film, una trilogia dove se la dovrà vedere con vampiri, Dèi del Sangue e persino con Dracula, potete acquistarlo su Amazon.