Home » Intrattenimento » Comics » DC Rebirth, un assaggio del nuovo Joker

DC Rebirth, un assaggio del nuovo Joker

Il DC Rebirth ormai è alle porte, è uno dei personaggi che più desta scalpore ed interesse rimane sempre il Joker. Si parla molto di questa figura in questi mesi, dato che sarà protagonista di Suicide Squad, pellicola in uscita il prossimo agosto nella sale italiane.

La faccia del Joker che presenzierà nella pellicola sarà di Jared Leto, il volto dell’attore, insieme ad alcuni elementi mescolati da il ritorno del cavaliere oscuro, pongono le basi per il nuovo look del pagliaccio più famoso della storia dei fumetti.

Rafael Albuquerque ha realizzato una variant cover per Batman #1 dove possiamo ammirare il restyling del personaggio.

Variant Fried Pie cover for Batman #1 #dccomics #batman #rebirth

A photo posted by Rafael Albuquerque (@rafaelalbuquerque81) on

Come potete vedere il look è ispiratissimo dal nuovo Joker impersonato da Jared Leto, e voi? cosa ne pensate?

Il Joker è sadico,  psicotico, eccentrico e carismatico, ma in altre interpretazioni è un innocuo ladro schizoide. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali di Gotham, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico (circa 2.000 compresi donne, bambini, eroi e poliziotti) nel fumetto.

Il livello di pericolosità del personaggio è tale che molti dei suoi piani hanno una portata addirittura mondiale (in alcune storie fa uso di un Joker virus o del suo veleno misto alla pioggia per uccidere milioni di persone) e richiedono l’intervento, oltre di Batman, dell’intera Justice League.

 

 

Comments

comments

HG Zaku I Denim/Slender Custom
Previous post
Gunpla 19-05-2016
Next post
Il nuovo trailer di Mr. Robot e un riepilogo prima della seconda stagione

No Comment

Leave a reply