Home » Intrattenimento » Cinema » UFFICIALE! Michael Keaton sarà l’Avvoltoio?

UFFICIALE! Michael Keaton sarà l’Avvoltoio?

Come vi avevamo riportato nel precedente articolo(qui) Michael Keaton ex attore che interpretò Batman nel 1989 e Birdman nel 2014 era di nuovo in trattative per interpretare il ruolo di villain in Spider-Man – Homecoming. Per Deadline, invece, le trattative sono praticamente conclure per il ruolo dell’Avvoltoio. Con l’affare di Robert Downey Jr. concluso, Sony e Marvel sono tornati su Keaton e hanno trovato un modo per rendere le due parti felici.

avvoltoio-spiderman-homecomingAvvoltoio (Vulture), il cui vero nome è Adrian Toomes, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko . È un supercriminale, uno dei primi avversari che Peter Parker incontra nella sua carriera di Uomo Ragno.

Nato dalla collaborazione di Sony Pictures e Marvel Studios, Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts ed è previsto per il 7 Luglio 2017. Alla sceneggiatura troviamo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) mentre il protagonista della pellicola sarà Tom Holland. Nel cast anche Marisa Tomei come Zia May, Zendaya come Michelle, Laura Harrier, Tony Revolori e Robert Downey Jr.. Il film sarà inserito nel MCU con la prima apparizione di Spider-Man nel film Captain America – Civil War uscito il 5 Maggio.

Comments

comments

Previous post
Ewan McGregor sarà in Fargo stagione 3!
Next post
Black Panther sarà girato in Africa?

No Comment

Leave a reply