Home » Intrattenimento » Cinema » Trainspotting 2: Teaser e conferme

Trainspotting 2: Teaser e conferme

Abbiamo parlato giusto stamattina di Trainspotting 2, cercando di riassumere ogni tipo di notizia, ma ecco che giungono delle conferme, ed anche un teaser!

Nell’articolo di stamattina ho mostrato anche delle foto sul set, oltre che ad alcune dichiarazioni, quindi aggiorniamoci!

Il film avrà titolo ufficiale Trainspotting 2 ed uscirà il 27 gennaio 2017, con tutto il cast del primo capitolo confermato.

Ricordiamo la trama del primo film:

Edimburgo. Mark Renton, un giovane eroinomane, divide un povero appartamento con i suoi amici, come lui tossicodipendenti o in procinto di diventarlo. Privi di un lavoro, sopravvivono con piccoli furti ed espedienti per procurarsi la dose. Mark si sottopone a periodiche fasi di disintossicazione, ma senza successo, finché tenta di dare una svolta alla sua vita recandosi a Londra a fare l’agente immobiliare. Risucchiato dai vecchi amici, viene coinvolto in un affare di droga che procura al gruppo una bella somma: a questo punto Mark prende una decisione inaspettata.

Qui di seguito, il teaser pubblicato. Parecchio nostalgico, con tantissime conferme. Si spera solo che Boyle riesca a creare una storia nuova ed appassionante, e non una sorta di requel/reebot, cambiando solo il tipo di droghe.

 

 

Comments

comments

Previous post
Toby Jones farà parte del cast di Sherlock
Next post
Cos'è il Deep Dream?

No Comment

Leave a reply