Home » Intrattenimento » Cinema » Ron Perlman si candida per il ruolo di Cable?

Ron Perlman si candida per il ruolo di Cable?

Il Dado è tratto, e la sfida è stata lanciata!

Reduce dal suo successo cinefumettistico, Hellboy, Ron vuole un nuovo ruolo nell’ambito fumettistico, ed ha lanciato la sfida dal suo account facebook!

Schermata 2016-05-19 alle 19.09.04

Un grandissimo attore, che non ha mai detto di no a nessun ruolo, Ron Perlman ha sempre usato la sua pagina facebook per fare dichiarazioni riguardo alla sua voglia di fare in ambito cinematografico, facendo dichiarazioni dirette, o provocazioni tipo questa (ricordiamo la sua campagna per fare Hellboy 3).

Sul ruolo di Cable si iniziano a muovere le prime acque:

  • Da una parte, Rob Liefield aveva proposto Jon Hamm
  • Poi, come potete leggere qui, si era parlato di Dolph Lundgren

Adesso siamo solo in attesa di conferme: Da una parte, il coattissimo Dolph ha sicuramente una prestanza fisica adatta ad il personaggio, ma non possiamo non parlare della capacità di Ron Perlman nel lavoro dell’attore, oltre al suo carisma. Da una parte abbiamo i muscoli, adattissimi per Cable, dall’altra abbiamo invece un grandissimo attore, chi sceglierà la Marvel, ora che Ron ha lanciato il sasso? Aspettiamo con ansia una risposta. Io personalmente, spero per Ron Perlman, che batte Dolph senza troppi problemi.

Qui di seguito la trama di Deadpool, e poi consigli per gli acquisti.

Basato sul personaggio dell’eroe più controcorrente della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Wilson, partendo dal suo passato come ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Deadpool è una figura unica nel Marvel Universe. Fabian Nicieza e Rob Liefeld lo hanno creato dandogli un atteggiamento spesso non supereroistico. Una controparte sarcastica degli eroi e dei cattivi che si sentono superiori a tutti e che popolano gli altri fumetti della Marvel. Deadpool spara costantemente battute taglienti e rompe la “quarta parete” rivolgendosi al suo pubblico.

Se siete fan di Cable, non può sfuggirvi questa t-shirt, mentre se amate Ron Perlman, questo farà al caso vostro!

 

Aggiornamenti al 20 maggio:

Ron Perlman continua a pubblicare foto.

,

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Star Trek Beyond: Domani uscirà un nuovo trailer
powerless
Next post
Powerless, il trailer della serie DC

No Comment

Leave a reply