Dopo “YA-la battaglia di Campocarne” Roberto Recchioni torna a scrivere un nuovo romanzo Ringo: Chiamata alle armi. Questa volta basato sulla serie a fumetti Orfani, da lui creata insieme ad Emiliano Mammucari.

img_1023.jpg

Ringo: chiamata alle armi sarà ambientato tra la prima e la seconda stagione fumettistica: scopriremo così gli “anni perduti” di Ringo.
Il libro, in uscita a novembre 2016 per Multiplayer.it Edizioni, sarà interamente scritto dal Rrobe, ma sarà arricchito dalle (molte) illustrazione del co-creatore Emiliano Mammucari, già citato sopra.
A quanto pare questo romanzo uscirà insieme al secondo capitolo di YA, e sarà disponibile anche in una edizione speciale (contenente la mitica bandana del pistolero).

“Noi non facciamo cadaveri, facciamo la rivoluzione.”

img_1027.jpg

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il primo Teaser Trailer del film “Inferno”
Articolo successivoArriva il film di Slender Man
Annata 1998, di Brescia. Scopro di amare i fumetti grazie a Mister No, di adorare le serie tv dopo aver visto Mad Men, di essere un appassionato della settima arte con Star Wars. Attualmente studio in un liceo artistico, frequento un corso di teatro e gestisco un collettivo fumettistico. Il mio sogno è lavorare, in un futuro prossimo, nell'ambito delle mie passioni come autore di script.