Home » Intrattenimento » Cinema » Nuovo membro nel cast ‘Kingsman: The Golden Circle’

Nuovo membro nel cast ‘Kingsman: The Golden Circle’

Nel magnifico e variegato cast del film “Kingsman: The Golden Circle” si arricchisce di un altro nome di prestigio e di un’altra favolosa faccia del cinema, ossia, Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, L’uomo che fissa le capre, Iron Man, Il Grinta)

Ad annunciarlo è stato lo stesso attore su twitter, infatti allo stesso modo, anche altri personaggi: Sir Elton John, Colin Firth (The Kingsman: Secret Service, Gambit, Love Actualy, Il diario di Bridget Jones) e Channing Tatum (Step Up, G.I. Joe, 21 Jump Street, Magic Mike, The Hateful Eight, Jupiter, Foxcatcher), con un character poster.

Vi si leggono le seguenti parole:

“L’unico Cerchio Dorato da cui voglio lasciarmi tormentare è quello che il mio bicchiere lascia sul tavolo”.

Considerando il fatto che il liquido nel bicchiere visibile sul poster è con buona probabilità whisky e che l’organizzazione statunitense chiamata Gli Statisti con cui decidono di collaborare Eggsy e Merlino ha come sede nescosta proprio una distilleria del super-alcolico ambrato, è probabile che il personaggio affidato a Bridges sia uno dei suoi membri o capi, anche se sappiamo che a dirigerla è una donna di nome Ginger impersonata da Halle Berry.

Ricordiamo che il film uscirà nel mese di giugno del 2017, che a interpretare il villain della storia è Julianne Moore e che vedremo una sequenza di sci, una rissa da bar e perfino cani robot e nemici con un braccio solo. La regia è ancora una volta di Matthew Vaughn.

kingsman_golden_circle_poster

It's been a long time since Tommy….. #Kingsman

A photo posted by Elton John (@eltonjohn) on

Comments

comments

Previous post
Vibranio: scoperta una fibra di carbonio simile a quella dello scudo di Capitan America
Next post
Captain America #1: Stan Lee dice la sua

No Comment

Leave a reply