Home » Intrattenimento » Serie TV » Netflix: Ghost Rider, Blade e Moon Knight avranno delle serie TV?

Netflix: Ghost Rider, Blade e Moon Knight avranno delle serie TV?

Abbiamo già parlato di alcuni aggiornamenti su Netflix, riguardo a Luke Cage e Jessica Jones, oltre alla simpatica petizione per portare Agent Carter su Netflix, ma questi nuovi rumors sono particolarmente interessanti.

Secondo il sito Movie Creed Live, Marvel e Netflix stanno prendendo accordi per pianificare nuove serie TV, ovvero quelle di Blade, Ghost Rider e Moon Knight, che ci starebbero perfettamente nell’universo MCU, ma gestito da Netflix. Probabilmente questi personaggi li vedremo anche (o almeno li sentiremo) in Infinity War.

Aspettiamo altri aggiornamenti e conferme. Nel frattempo, ripercorriamo la loro storia cinematrografica.

Moon Knight

Moon Knight

Moon Knight è vergine nel settore film/Serie Tv in verità, ed è un personaggio veramente controverso: Probabilmente, a seconda delle fasi lunari, ha dei poteri come la forza e la velocità aumentate, che mischia con gadget ed armi. Dico probabilmente perché secondo la linea editoriale non si sa ancora la verità: Ha veramente dei superpoteri, o è solo uno psicopatico che ci crede? Sono curioso dell’impronta che potrebbe avere un personaggio di questo spessore e profondità, e sono molto curioso anche come gestiranno il problema che affligge più il cavaliere bianco: Le personalità. Ne ha tre o quattro, dipende molto da chi lo scrive. Per un periodo, ne ha avuta una, ma era accompagnato da Wolverine, Iron Man e Spiderman, e…. no, anche loro erano un prodotto della sua mente. Il rischio è quello di trovarsi un telefilm che potrebbe ricordare fin troppo Batman: Entrambi lavorano di notte, sono ricchi, per combattere usano i gadget e potenti mezzi di trasporto, oltre ad essere apparentemente senza poteri (io preferisco questa versione). Il personaggio però ha delle differenze caratteriali parecchio importanti, che lo differenziano dal Pipistrello, il suo modus operandi è più violento, che lo mette a metà strada tra Daredevil ed il Punitore.

Ghost Rider

Ghost Rider vomita del fuoco in una scena tratta dal film con Nicholas Cage

Ghost Rider è stato portato sul grande schermo tramite due film, in entrambi è stato interpretato dal grandissimo Nicholas Cage. I film non sono stati amati dalla maggior parte dei fan, me escluso. Il personaggio, secondo la mia modesta opinione, potrebbe funzionare più che bene, ma porterebbe una novità sugli schermi di Netflix: la presenza di poteri al alto tasso di spettacolarità (moto infuocata, catena infuocata, e stando al film, pipì infuocata).

Blade

Blade lancia un'arma con due lame rotanti in una scena del film

Per Blade il discorso è molto simile. Dopo tre film all’attivo, con un micidiale Wesley Snipes, non sappiamo se ci saranno collegamenti con i film precedenti, ed anche questo personaggio includerebbe una novità, ma di trama. Se Ghost Rider si collega bene con il Dottor Strange con tutta la trama inerente i demoni, la magia, ed il mondo mistico in generale, Blade inserisce la parte horror, visto che i suoi antagonisti sono dei vampiri. Ma come personaggio, sarebbe fin troppo azzeccato se gestito da Netflix, visto l’azione che abbiamo trovato in tutti i suoi film. Il problema maggiore sarebbe quello di trovare un protagonista che abbia almeno metà del carisma di Snipes, e che abbia la sua capacità nelle arti marziali, e non sono attori che si possono trovare facilmente per strada.

Dunque, rimaniamo in attesa di conferme.

Vi ricordo di seguirci sulla nostra pagina Facebook e QUI per il nostro gruppo, sempre su Facebook.

Comments

comments

Batman Return to Arkham
Previous post
Batman Return To Arkham - UFFICIALE!
Next post
Rings - Samara torna nei cinema...

No Comment

Leave a reply