Home » Intrattenimento » Cinema » La Bella e la Bestia: ecco il primo teaser trailer

La Bella e la Bestia: ecco il primo teaser trailer

Disney rilascia oggi il primo teaser trailer di uno dei film più attesi da grandi e piccini ovvero la Bella e la Bestia, titolo atteso per il 17 marzo 2017 e che vedrà nel cast niente meno che Emma Watson e Luke Evans. Per ora sono poche le informazioni che ci sono state riferite ma durante i prossimi mesi avremo sicuramente più news su questo attesissimo remake.

 

Il regista di Bill Condon ha spiegato che la Disney era piuttosto contrariata all’inizio all’idea di rendere l’adattamento live action del celebre cartone un musical. La risposta del regista? “Con tutto il dovuto rispetto, credo siate matti. Le canzoni sono troppo belle, davvero volete lavorare alla Bella e la Bestia in live action senza girare ‘Stia con Noi’?”.

Alla fine la major ha acconsentito alla cosa e ha richiamato Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Nel cast Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice), Ian McKellen (Tockins) e Josh Gad (Le Tont). 

Belle è figlia di un eccentrico inventore, Maurice, e lei stessa sebbene considerata da tutti la ragazza più bella del villaggio, viene ritenuta un po’ eccentrica e dunque lasciata in disparte.
Stanca della monotonia della vita in paese, cerca conforto nella lettura di libri di avventura, storie di creature magiche, in luoghi fantastici con principi e draghi.
Arriva il giorno in cui Gaston, un ragazzotto forte e da tutti per questo ammirato, la sceglie come sposa, ma lei rifiuta perché non vuole passare la vita con una persona arrogante e presuntuosa; lui però non demorde.
Un giorno Maurice viene rapito dalla Bestia; Belle decide di offrire sé stessa alla creatura in cambio del vecchio padre perché possa tornare a casa.
Col passare dei giorni la ragazza fa amicizia con i personaggi che vivono nel castello della Bestia e riesce anche a migliorare gli atteggiamenti bruschi e schivi della creatura.

Comments

comments

Previous post
Chris Hemsworth ridisegna Thor
Next post
Dope One: dal successo di "Dopera" ai nuovi progetti

No Comment

Leave a reply