Tra tutti i film in uscita, Kingsman è quello che mi sta trasmettendo più Hype di tutti. Si parlava già da tempo di un seguito, ma è questo poster che fa scaturire le domande

“Le notizie circa la mia morte sono state molto esagerate”

Con questo poster dobbiamo aspettarti un ritorno di Harry Hart (Colin Firth), oppure è solo per mettere una curiosità nel cuore dei fan? Perché ricordiamolo, il personaggio è morto dopo una delle scene più spettacolari dei film di genere (video che metterò a fine articolo)

Kingsman – Secret Service, adattamento di Matthew Vaughn della miniserie a fumetti The Secret Service, ha riscosso un successo enorme, grazie a Firth, a Mark Strong ed a Taron Egerton, sorpresa del film. Come detto, dopo l’annuncio, sono trapelate numerosissime voci, tra cui la conferma della presenza di Channing Tatum sul set, ed oggi, grazie a ComingSoon.net, possiamo vedere l’attore per la prima volta sul set del sequel. Vediamo degli scatti che mostrano Tatum in una strada Londinese, con l’abbigliamento tipico dei Kingsman, un completo grigio, bombetta, e cappello, vediamo anche che nelle altre foto il personaggio si trova vicino alla sartoria che fa a loro le uniformi. Tatum, che con la carriera si è dimostrato un attore con i controcazzi, stupisce. Inizialmente pensavamo che fosse una controparte americana di Eggsy (Taron Egerton), invece lo vediamo qui in uniforme britannica. Che sia una sorta di travestimento?

Il tempo ce lo dirà. Secondo i nostri Kingsman (Si, anche The Brain of Pop Culture ha una rete di intelligence), le riprese, iniziate da poco, hanno mostrato un progetto internazionale, che sposterà l’azione dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti. Ma è anche vero che i nostri Kingsman ci avevano negato un ritorno in vita del personaggio di Harry, e credo, visto il poster, che si siano sbagliati alla grande.

Il protagonista di Kingsman: The Goldern Circle sarà ancora Taron Egerton, ed oltre ai già nominati Colin e Channing, troveremo nel cast Elton John, Halle Berry (Capo della CIA), Pedro Pascal (Nome in codice Jack Daniels), Mark Strong e Julianne Moore (Sarà la cattiva). La regia è nuovamente nelle mani di Matthew Vaughn, e la data d’uscita prevista è il 16 Giugno 2017.

 

Come promesso, ecco il video con la scena della chiesa, mentre sotto troverete le altre foto prese dal set:

https://www.youtube.com/watch?v=NXB6slJSbL4

Aspettiamo con ansia Colin.

, anche perché prima o poi farò un bell’articolo su Kingsman, in cui parlerò anche del fumetto (Che è molto diverso).