Home » Intrattenimento » Serie TV » John Barrowman ritorna per il Doctor Who?

John Barrowman ritorna per il Doctor Who?

John Borrowman, conosciuto ai più per i panni del Capitano Jack Harkness (Doctor Who, Torchwood) e per Malcon Merlyn (l’Arciere Oscuro in Arrow), in un Vlog pubblicato la settimana scorsa ha dichiarato che sarebbe partito qualche giorno, per raggiungere Cardiff. Perché questa notizia dovrebbe essere importante? Beh, Cardiff è il cuore del 90% dei telefilm inglesi, tra cui il Doctor Who!

Perché vogliamo parlare di questo? CASUALMENTE sarà a Cardiff proprio quando inizieranno le riprese dello speciale natalizio, ultimo episodio diretto da Moffat, il creatore di questo personaggio, che ha sempre dichiarato di amarlo.

Ma abbiamo anche un’altro tassello del puzzle: John ha pubblicato una foto vicino ad una targhetta con la scritta ufficio del preside, quindi si potrebbe supporre che possa essere anche presente per il nuovo spin-off, Class.

Nel frattempo John Barrowman ha twittato anche questa foto, per confondere le acque, o per dare speranze.

 

Ricordiamo che il Capitan Jack Harkness è un viaggiatore del tempo del cinquantunesimo secolo, ed incontra il Dottore nell’episodio il Bambino Vuoto, per poi morire e resuscitare, quindi diventare immortale in Padroni dell’universo – Seconda parte.

Dopo questi eventi, Jack torna nel 1869 per diventare capo dell’istituto Torchwood, agenzia investigativa per gli eventi spaziali. Ritorna nella terza stagione ed aiuta il Dottore a fermare il Maestro, per poi fare una ultima comparsata nel finale della quarta stagione.

Il personaggio comunque diventa protagonista di Torchwood, spin-off a lui dedicato.

 

 

Comments

comments

Previous post
Black Panther sarà girato in Africa?
Next post
Quando C'era LVI - Vol. 1: Recensione

No Comment

Leave a reply