Home » Intrattenimento » Serie TV » Jessica Jones – Annunciata la seconda stagione

Jessica Jones – Annunciata la seconda stagione

Notizia bomba per tutti i fan della Marvel e per gli amanti di Netflix Marvel’s Jessica Jones!

In una intervista rilasciata a Digital Spy, la fantastica Krysten Rytter, in arte Jessica Jones, ha dichiarato che quest’anno girerà The Defenders, oltre ai nuovi episodi della seconda stagione di Jessica Jones. L’attrice ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Gireremo prima una serie e poi l’altra, non so se le riprese si sovrapporranno. Sarà un grosso impegno. Adesso sto iniziando con l’allentamento fisico, con pesi ed esercizi di combattimento.”

Ha rilasciato quindi una “confessione” sui piani futuri della Marvel:

“La Marvel ha ottimi piani! Usciranno Luke Cage, poi Iron Fist. Non so bene per quando sono programmati, e non posso neanche dire se ho girato le scene in Luke Cage, ma sono entusiasta che Mike (Mike Colter) abbia una serie tutta sua, e so che arà un tono molto diverso. Non potevamo parlare del passato di Luke in Jessica Jones apposta per parlarne nella sua serie, poi noi lo abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Jessica. Credo che questo abbia aiutato a costruire una coltre di mistero attorno al personaggio.”

Poi si è sbilanciata sulla stagione che verrà, la seconda di Jessica Jones:

“Sono eccitata all’idea di scoprire cosa succederà a Jessica. Alla fine della prima stagione sono rimaste aperte molte finestre, e ci sono domande senza risposta. Killgrave era diventato il motivo della sua sveglia mattutina, e salvare le persone la dava uno scopo. Ora sono curiosa di come verrà coinvolta emotivamente. Questo apre molte porte su chi arriverà nella seconda stagione, viviamo nello stesso universo, ci sono possibilità infinite.”

E visto che non ci facciamo mancare nulla, oltre a Jessica Jones, vediamo anche quello che sappiamo fin’ora di Netflix Marvel’s Luke Cage (titolo provvisorio):

Sappiamo già che Luke Cage ha una forza sovrumana ed una pelle indistruttibile, ma ora vediamo quello che ancora non si sa.

Sicuramente Luke non indosserà il costume anni ’70, ma rimarrà con la versione moderna (ricordiamo che Colter aveva firmato in Jessica Jones senza leggere nessuna sceneggiatura).

Troveremo, tra i personaggi della Marvel, Misty Knight, interpretata da Simone Missick, di altre serie invece avremo ancora Claire Temple (Rosario Dawson) e Turk Barret (Rob Morgan), entrambi da Daredevil.

A marzo 2016 è stato pubblicato il primo teaser trailer su Netflix, e la serie verrà distribuita il 30 settembre 2016.

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Personaggi dei telefilm in Italia
Next post
Assassin’s Creed con Michael Fassbender: Il trailer del film

No Comment

Leave a reply