Home » Intrattenimento » Cinema » Il nuovo Han Solo è…

Il nuovo Han Solo è…

Al quanto pare Alden Ehrenreich (26 anni) interpreterà Han Solo nel prossimo film Disney sul personaggio originariamente interpretato da Harrison Ford.

hansolo

Dopo migliaia di attori che soono stati considerati per ritrarre il giovane Ha Solo per lo spin-off “Star Wars”, la produzione ha preferito Alden Ehrenreich.

Il casting del personaggio Han Solo è stata così avvolta nel segreto che è stato chiamato “Project Red Cup”, in riferimento alle onnipresenti in plastica rosso tazze Solo.

Fonti di Hollywood ci dicono che l’attore abbia già firmato per interpretare il ruolo iconico, resa fasosa dall’interpretazione di Harrison Ford, nel nuovo film, prevista per il 2016, che si concentrerà su Solo prima di unirsi all’Alleanza Ribelle, cioè sarà ambientato tra Star Wars Episodio 3 ed Episodio 4 e racconterà le origini del personaggio che abbiamo conosciuto ed imparato ad amare in Una nuova speranza.

alden.wanted

Alden che recentemente è apparso nel film dei fratelli Coen Ave Cesare sarebbe ormai prossimo alla firma definitiva per il ruolo.

“Alden ha impressionato tantissimo Disney e Lucasfilm durante il suo screentest e l’accordo è ormai praticamente firmato”

Il film non inizierà le riprese fino a gennaio, ma i rapporti sono che il casting è precoce perché il nuovo singolo avrà un cameo in “Rogue One: A Star Wars Story”, che è ora ripresa.

Comments

comments

Power Rangers trailer
Previous post
Prima immagine dei Power Rangers
Next post
Paperi: PaperUgo - Coltivare il dolore nella pancia

No Comment

Leave a reply