Home » Intrattenimento » Cinema » Harry Potter and the Cursed Child: Prime foto ufficiali

Harry Potter and the Cursed Child: Prime foto ufficiali

Sono uscite in anteprima le prime foto di Harry Potter and the Cursed Child, l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter, foto non da set ma da studio.

Perché questo? Perché non è un nuovo film, ma uno spettacolo teatrale che andrà in scena in anteprima al Palace Theatre di Londra il 30 luglio.

Ancora non si conoscono i dettagli della trama, che avviene 19 anni dopo l’ultimo capitolo uscito, i doni della morte.

Schermata 2016-05-31 alle 21.05.00

 

Troveremo nei panni di Harry Potter il bravissimo Jamie Parker, Poppy Miller interpreterà Ginny Potter, invece il figlio dei due, Albus Severus Potter sarà interpretato dal giovane Sam Clemmet.

Ringraziamo Pottermore per le prime foto esclusive, e segnaliamo il commento di J.K. Rowling, riguardo alla trasformazione di Harry Potter, cresciuto.

“E’ semplicemente Harry ora. Mi sento sollevata a guardarlo, ha ottenuto quello che ha meritato.”

Schermata 2016-05-31 alle 21.07.24

 

 

Anche Parker ha lasciato una dichiarazione a riguardo:

“Sono un personaggio iconico. Rappresenterà le storie che gli altri hanno vissuto, e la svilupperò in forma adulta. Mi avevano lasciato adolescente, ed ora sono cresciuto insomma, ma sono sempre uno di loro.” continua “In un certo senso, mi sento emozionato a mostrarmi alle persone. Il peso dell’occhiale e della cicatrice si sentono. Mi sento emozionatissimo”

 

Schermata 2016-05-31 alle 21.07.19

La Rowling ha poi espresso un parere su Miller nei panny di Ginny:

“Penso che un sacco di gente vorrebbe avere Ginny Potter come madre. Ha un carattere gentile e fresco, proprio come l’ho immaginata.”

E troviamo anche una ultima dichiarazione, riguardo ad Albus Potter, che sarà sicuramente il catalizzatore dello spettacolo teatrale, possibile che sia lui il bimbo maledetto del titolo?

Schermata 2016-05-31 alle 21.05.47

“Posso dire molto su Albus, interpretato da Sam ma… non dirò nulla, non voglio fare spoiler. Ma sono molto soddisfatta.”

Che dire? Aspettiamo soltanto altre news da Pottermore o dalla Rowlig. Nel frattempo, ammirate i bellissimi regali a tema  Harry Potter nella Lootcrate di Aprile!

 

Comments

comments

Previous post
Warcraft - L'inizio convincerà gli appassionati?
Next post
Transformers 5 nuovo teaser trailer

No Comment

Leave a reply