Home » Intrattenimento » Serie TV » Gomorra 2 , battuti Game of Thrones e House of Cards

Gomorra 2 , battuti Game of Thrones e House of Cards

Gomorra 2,la seconda serie tanto attesa dai fan è finalmente approdata su Sky Atlantic e il pubblico ha subito apprezzato questo atteso e longevo ritorno. Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi di Sky, tramite il suo account twitter, ha pubblicato i risultati riguardanti gli ascolti.

Gomorra 2 ha stabilito un record di audience per quanto riguarda le serie TV trasmesse su Sky con 1.186.000 di telespettatori con gli occhi incollati alla tv per non perdersi la prima puntata. Rispetto alla prima stagione  è stato verificato un incremento dell’ 80%, mentre rispetto alla sesta stagione di Game of Thrones e la quarta di House of Cards vi è stato rispettivamente un aumento del +402% e del +547%. Anche su Sky Online è stato registrato un nuovo record, superando di cinque volte gli streaming di The Walking Dead.

Gomorra – La serie è una serie televisiva italiana ispirata al romanzo scritto da Roberto Saviano. L’autore insieme a Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Giovanni Bianconi e l’ideatore dell’opera in questione. La serie va in onda sul canale Sky Atlantic ed è la terza trasposizione dell’opera dopo la pellicola cinematografica di Matteo Garrone e lo spettacolo teatrale di Mario Girardi.

 

Comments

comments

Previous post
Deadpool 2: Dolph Lundgren sarà Cable?
Next post
Approfondimenti su Deadpool

No Comment

Leave a reply