Home » Intrattenimento » Serie TV » Ewan McGregor sarà in Fargo stagione 3!

Ewan McGregor sarà in Fargo stagione 3!

Ewan McGregor è stato confermato per un doppio ruolo nella terza stagione della serie tv Fargo trasmessa dall’emittente televisiva FX, una notizia che ha sorpreso in positivo i fan del progetto che desideravano ardentemente un seguito dopo il finale della precedente stagione. La storia di Fargo sarà ambientata quattro anni dopo gli eventi della prima e il creatore della serie e produttore esecutivo Noah Wahley promette il ritorno di un personaggio davvero importante.

L’attore interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy,  il primo è un imprenditore di successo soprannominato il Re dei parcheggi del Minnesota, magnate immobiliare e padre di famiglia, la realizzazione vivente del vero e proprio sogno americano. Il secondo invece è calvo e panciuto, Ray è il tipo di ragazzo che è stato popolare solo una volta nella vita, per l’esattezza al liceo, lavora come agente di custodia e incolpa di tutte le sue disgrazie il fratello Emmit.

Nonostante le poche informazioni sappiamo già che la stagione tre di Fargo sarà uno tra gli appuntamenti più attesi del 2017.

Ewan McGregor è attualmente a lavoro nel ruolo di Mark Renton in Trainspotting 2 diretto dal regista Danny Boyle e sarà ambientato ben vent’anni dopo il primo capitolo. Attualmente McGregor è anche al cinema con Il traditore tipo.

Non ci resta che aspettare ulteriori news in merito a Fargo stagione tre e nel frattempo prenderci il tempo per riguardare la stagione 1 e la stagione 2.

Cosa ne pensate della scelta di Ewan McGregor come protagonista?

 

Comments

comments

Star Trek - Beyond
Previous post
Arriva il secondo trailer di Star Trek - Beyond
Next post
UFFICIALE! Michael Keaton sarà l'Avvoltoio?

No Comment

Leave a reply