Home » Intrattenimento » Cinema » Emma Stone vorrebbe interpretare Spider-Gwen

Emma Stone vorrebbe interpretare Spider-Gwen

Emma Stone è stata una rivelazione per quanto riguarda l’interpretazione di Gwen Stacy, che ha regalato parecchi punti alle due pellicole di The Amazing Spider-Man che vacillavano tra il buono ed il mediocre.

La famosa attrice ha dichiarato durante un’intervista di essere interessata ad un eventuale ruolo che la vedrebbe indossare il costume di Spider-Gwen. Il film potrebbe essere tranquillamente prodotto dalla Sony, visto che il personaggio esiste in un altro universo, completamente distaccato dal MCU, ovvero Terra 65.

La prova di Emma Stone nelle due pellicole dirette da Webb, ha colpito non pochi appassionati e vederla in questo eventuale ruolo non è roba da tutti i giorni.

In calce alla notizia il video trattato in questo articolo.

In un mondo alternativo (Terra-65) Gwen Stacy non è stata assassinata da Goblin, ma è stata morsa dal ragno radioattivo che nella realtà ufficiale ha morso Il nostro Peter Parker di quartiere. In questa dimensione Il vero Spider-Man è morto e Gwen ha preso il ruolo di supereroe con il nome di Spider-Woman il nominativo italiano durato fin ad oggi, prima che il personaggio fosse rilanciato dalla Marvel con il vero nome che ha nel mondo dell’editoria a fumetti americana, ovvero “Spider-Gwen”.

 

Comments

comments

Previous post
Il Ragazzo Invisibile: il sequel del film si farà
Next post
Gomorra 2 - La Serie: Recensione delle puntate 5 e 6

No Comment

Leave a reply