Home » Intrattenimento » Cinema » Drive 2: The Uber Years (cortometraggio/parodia)

Drive 2: The Uber Years (cortometraggio/parodia)

Drive 2: The Uber Years

Sono passati sei anni dal celebre film Drive diretto da un mastodontico Nicolas Winding Refn (a breve al cinema con The Neon Demon) e il simpaticissimo attore Joey Thompson ha rimpiazzato Ryan Gosling nel ruolo di protagonista e diretto un sequel/parodia della sopracitata opera intitolata Drive 2: The Uber Years.

Il cortometraggio Drive 2: The Uber Years è ambientato anni dopo le vicende del primo capitolo e il nostro protagonista non è più così cool come un tempo (a quanto pare nemmeno ricco) ed è per questo costretto ad utilizzare il suo talento come autista per scarrozzare orde di clienti per le strade della città.

Il cortometraggio è divertente, originale e coinvolge lo spettatore per tutta la durata e dopo questa piccola perla necessitiamo assolutamente di una parodia di Solo Dio Perdona altro film di Refn del 2013 che vede protagonista nuovamente l’attore Ryan Gosling.

I fan di Drive attendono ancora un sequel vero e proprio del film ma il regista si è sempre mostrato molto restio a portare avanti la storia dell’autista misterioso. Sicuramente dopo un film dal successo così forte è difficile trovare il coraggio di rimettere le carte in tavola e scrivere qualcosa di nuovo, la paura di un sequel fallimentare è sempre dietro l’angolo.

Nell’attesa godiamoci il divertentissimo cortometraggio Drive 2: The Uber Years!

Comments

comments

Previous post
Foto dal set del film Alien: Covenant
Next post
Destiny - Trapela l'immagine della possibile nuova espansione

No Comment

Leave a reply