Home » Intrattenimento » Cinema » Deadpool: Riciclata una scena di X-Men

Deadpool: Riciclata una scena di X-Men

Il film su Deadpool è stato un successo e una sorpresa inaspettata, dopo la sua uscita ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, macinando record su record, raggiungendo traguardi importanti visto e considerato che la produzione è costata “solo” 55 milioni di dollari, pochi spiccioli per la media di un cinecomics.

La crisi colpisce non solo i cittadini onesti, ma anche le grandi produzioni come la pellicola sopracitata, infatti Deadpool ha riciclato una scena tratta da X-Men: Conflitto finale datato 2006.

La scena in questione vedi il Blackbird prendere il volo dalla X-Mansion e, nonostante il jet abbia un aspetto e un design diverso, le riprese ed il posizionamento della camera sono identiche a quelle del terzo capitolo di X-Men.

In calce alla notizia il video dimostrativo.

Wade Wilson è un mercenario senza pietà, egoista e molto egocentrico,ma anche i cattivoni hanno un cuore e quando Wade incontra Vanessa tutta cambia.Tutto sembra procedere alla grande finchè Wilson scopre di avere un cancro all’ultimo stadio. Dopo la drammatica notizia, il nostro protagonista viene affiancato da un sinistro e inquietante personaggio che gli offre una cura per la sua malattia. Dopo tanti dubbi Wade accetta non essendo a conoscenza dei rischi che questa cura comporta.

 

Comments

comments

Previous post
The Cannibal Family - La Collezione Completa
Next post
Vibranio: scoperta una fibra di carbonio simile a quella dello scudo di Capitan America

No Comment

Leave a reply