Home » Intrattenimento » Comics » DC Universe Rebirth, spoilerato l’antagonista?

DC Universe Rebirth, spoilerato l’antagonista?

Ieri è stato pubblicato l’ormai noto DC Universe Rebirth, albo che andrà ad introdurre tutti i cambiamenti che stanno avendo all’interno dell’universo narrativo targato DC Comics. Come possiamo immaginare, i lettori si sono accaniti su internet con delle impressioni a caldo sull’albo, comprese alcune cose relative al villain della storia. Un villain che non ti aspetti e che Geoff Johns, autore della storia, ha subito “difeso” dicendo che non è il classico villain, ma bensì un antagonista. Perché Johns lo ha subito difeso? E chi è questo personaggio? Sotto la dichiarazioni di John inseriremo lo spoiler riguardo DC Universe Rebirth, quindi fare attenzione.

“Gli spoiler su DC Universe Rebirth sono ormai all’ordine del giorno, considerando che la DC Comics ne ha pubblicati un paio, ormai tutti si sentono di rivelare qualcosa sull’albo”.

ALLERTA SPOILER

Sembra proprio che l’antagonista a cui si riferisce Johns sia Dr. Manhattan, il semidio radioattivo creato da Alan Moore e Dave Gibbons sulle pagine di Watchmen! A detta di Johns, è giunto il momento che l’universo di Watchmen e quello della DC Comics inizino a confrontarsi, e per farlo c’era bisogno che entrasse in azione proprio il Dr. Manhattan, l’unico personaggio dotato di superpoteri della saga di Moore.

Comments

comments

Previous post
Perché Scarlet non ha lo stesso costume dei fumetti?
Next post
Chi può sollevare il martello di Thor? Ce lo dice la fisica

No Comment

Leave a reply