Home » Intrattenimento » Serie TV » Daredevil Rimandato per The Defenders?

Daredevil Rimandato per The Defenders?

Daredevil, stagione 2 ci ha lasciati tutti col fiato sospeso, ed è palese che ci sia un seguito visto le sequenze finali che lasciano intendere un proseguo della serie. Purtroppo Netflix non ha ancora annunciato la terza stagione dedicata al diavolo custode, e questo lascia molti dubbi nelle menti degli appassionati.

Secondo alcuni rumor, Netflix, per ora, ha sostituito la produzione riguardante la season 3 di Daredevil per lasciare spazio alla miniserie The Defenders. I due showrunner Doug Petrie e Marco Ramires hanno lasciato momentaneamente il lavoro con Daredevil, per dedicarsi appunto ai Difensori, ed il ruolo centrale di Murdock ha fatto slittare l’annuncio della terza stagione.

Citando ancora il rumor, la nuova stagione dovrebbe arrivare tra il 2017 e il 2018, con i fan che gridano a squarciagola la presenza di Bullseye.

Le riprese di The Defenders, invece inizieranno a fine anno in contemporanea alla seconda stagione di Jessica Jones, quindi per fortuna non dovremmo attendere molto prima di vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen nuovamente in azione.

Ovviamente nulla di tutto ciò è confermato, si tratta solo di rumor genuini.

 

Hell’s Kitchen, Manhattan. L’avvocato Matt Murdock, dopo che i suoi sensi visivi sono stati distrutti da scorie radioattive, sviluppa poteri sovrumani che sfrutta per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil.

La prima stagione di Daredevil è stata distribuita il 10 aprile 2015. La serie è stata osannata dalla critica per le fasi e la realizzazione tecnica delle scene di combattimento, le interpretazioni degli attori e il tono più cupo rispetto alle altre produzioni dei Marvel Studios. Il 21 aprile 2015 Marvel e Netflix hanno rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata distribuita il 18 marzo 2016.

Il successo della serie è dovuto anche alle grandi interpretazioni degli attori, che hanno saputo trasportare con maestria e bravura tutta l’essenza di quella che è Daredevil sulle pagine dei comics, mostrandolo in tutto il suo splendore nel piccolo schermo.

Comments

comments

Atom The Beginning Anime
Previous post
Atom the Beginning, in arrivo l'anime
Next post
Warcraft - L'inizio convincerà gli appassionati?

No Comment

Leave a reply