Home » Games » Action Figures » Daredevil: Annunciate nuove figure tratte dalla serie Netflix

Daredevil: Annunciate nuove figure tratte dalla serie Netflix

“Oggi annunciamo ufficialmente che Hot Toys realizzerà due nuove action figure, tratte dalla serie di Daredevil prodotta da Netflix, preso avrete altre notizie.”

Insieme ad un immagine promozionale, che potete ammirare in calce alla notizia, la Hot Toys presenta cosi la nuova produzione tramite questo messaggio di presentazione. Dato il successo che sta ottenendo la serie sopracitata, non sarà sicuramente una sorpresa se questo prodotto di prossima uscita andrà a ruba.

Le action figure saranno in scala 1/6 e raffigureranno Daredevil e The Punisher cosi come sono apparsi nella serie Tv. Inoltre le opere saranno scolpite basandosi sui volti di Charlie Cox e Joh Bernthal.

upload-2-576x1024

Hell’s Kitchen, Manhattan. L’avvocato Matt Murdock, dopo che i suoi sensi visivi sono stati distrutti da scorie radioattive, sviluppa poteri sovrumani che sfrutta per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni di Daredevil.

La serie è ambientata all’interno del (MCU), ed è il primo di una lunga serie che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in collaborazione  con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles; DeKnight è lo showrunner della prima stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. .

La prima stagione di Daredevil è stata distribuita il 10 aprile 2015. La serie è stata osannata dalla critica per le fasi e la realizzazione tecnica delle scene di combattimento, le interpretazioni degli attori e il tono più cupo rispetto alle altre produzioni dei Marvel Studios. Il 21 aprile 2015 Marvel e Netflix hanno rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata distribuita il 18 marzo 2016.

Il successo della serie è dovuto anche alle grandi interpretazioni degli attori, che hanno saputo trasportare con maestria e bravura tutta l’essenza di quella che è Daredevil sulle pagine dei comics, mostrandolo in tutto il suo splendore nel piccolo schermo.

Comments

comments

Sausage Party
Previous post
Sausage party - Seth Rogen parodizza lo spot
Next post
Gomorra Ipsum: l'App con le frasi di Gomorra

No Comment

Leave a reply