Home » Miscellanea » Cos’è il Deep Dream?

Cos’è il Deep Dream?

Cos’è il Deep Dream, di cui si parla tanto ultimamente? Deep Dream nasce da Google, e sta spopolando sul Web grazie alle sue immagini surreali ed affascinanti.

Google Deep Dream è un esperimento di intelligenza artificiale, il risultato lo vediamo subito: Una serie di immagini interpretate e modificate dalla rete neurale di Google. Come spiega il Telegraph, il software Deep Dream si basa su un codice in grado di identificare nelle immagini alcuni pattern, come i volti, e modificare in seguito l’immagine per far emergere quel pattern, e renderlo visibile all’occhio umano, replicandolo all’infinito.

Replicando all’infinito la foto, Deep Dream riesce quindi a creare foto psichedeliche, grottesche, abbastanza astratte. Forse, e dico forse, è così che si vede l’ambiente circostante quando si abusa tanto di qualche acido.

Oltre alle foto, si può fare di più, grazie alla macchina che sogna. Un rapper Austriaco, Gerard, ha creato il primo video musicale creato dal software di google, e dopo di lui anche i Pouff ci hanno dato dentro, con Grocery Trip. Io l’ho visto, ed adesso ho mal di testa, con tanto conati di vomito. AVVERTENZA: Seriamente, potreste stare davvero male, a guardare questo video, non scherzo, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo, è tipo la canzone di Lavandonia.

 

Dopo il video, vi lascio ai modi per accedere al Deep Dream:

Qui il link per farlo tramite google.

Qui invece per installare il programma ed aver più controllo sull’immagine.

Vi segnalo anche QUESTO video, che unisce il Deep Dream con i video a 360 gradi, fatto ovviamente da google.

Vi lascio qualche altra foto, mentre io continuo ad avere giramenti di testa (Video e foto di questo genere rendono Mars psicopatico)

Ovviamente ci hanno messo dentro anche il porno.

Qui invece ho caricato delle foto mie, per provarlo.

dream_13d0cf9572

dream_25ee406762

dream_a3d6062179

dream_ee4ca0ed4b

Queste ultime caricate vengono dal sito messo prima di Google Deep Dream, per farle più elaborate, occorre scaricare direttamente il programma. Possono uscire cose veramente interessanti in verità, per dare quel senso di “arte strana” alle vostre foto, vi consiglio di perderci un pochino di tempo.

 E mi raccomando, non esagerate con il Deep Dream, o farete la fine mia. Addio per sempre.

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Trainspotting 2: Teaser e conferme
Resident Evil 7
Next post
Capcom conferma Resident Evil 7!

No Comment

Leave a reply