Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori del prossimo film dedicato agli Avengers, durante un’intervista a The Verge hanno confermato la presenza di Rocket Raccoon all’interno del film. Da quando i fratelli Russo hanno annunciato la presenza di 68 personaggi all’interno di Infinity War, i Guardiani della Galassia sono stati il primo pensiero di molti, dato che attualmente non hanno ancora interagito con gli eroi “terrestri”.

Dichiara Markus:

“Che si tratti di un tizio viola alto tre metri e mezzo, o di un procione, o di un androide, sono tutti personaggi e li scriveremo come tali. Non puoi scriverli in un altro modo. Il nostro approccio sarà sempre il più realistico possibile in modo da farvi capire cosa stanno facendo i personaggi e perché”

Una prima piccola conferma dell’incontro che molti di noi stanno aspettando con ansia. I Guardiani della Galassia e gli Avengers si schiereranno quindi, fianco a fianco contro il temibile Thanos?

Avengers: Infinity War – Parte 1 che uscirà nei cinema il 4 maggio 2018, mentre Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019.

I due film saranno entrambi diretti dai fratelli Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Rocket Raccoon Poster