Home » Games » Action Figures » Civil War: Nuova Pop dedicata a Spider-Man

Civil War: Nuova Pop dedicata a Spider-Man

Tom Holland, l’attore che ha vestito i panni di Spider-man in Captain America: Civil War, ha zittito gli scettici e sorpreso i fan, regalando una performance fresca, divertente, e inerente alle caratteristiche del personaggio di Peter Parker.

Dopo il lancio della tradizionale collezione Funko Pop dedicata a Captain America: Civil War, la famosa azienda ha offerto un primo sguardo alla figure raffigurante il tessiragnatele nella ormai famosa scena dove Peter Parker ruba lo scudo a Steve Rogers, alias Captain America.

Il Pop di Spider-Man sarà parte di un set che conterrà la figure di Occhio di Falco, e due portachiavi in minatura di Iron Man e Captain America.

funko

La nuova pellicola prodotta dalla Marvel, Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta contro il crimine per la difesa della razza umana. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti i vendicatori che provoca dei danni collaterali irreversibili, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Comments

comments

Previous post
Captain America: Civil War, batte Batman v Superman
Next post
Kingsman: The Golde Circle - Nuove foto dal set

No Comment

Leave a reply