Home » Intrattenimento » Cinema » Captain America: Civil War, batte Batman v Superman

Captain America: Civil War, batte Batman v Superman

Captain America: Civil War ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo, il suo incasso è quasi vicino al miliardo e sta per stabilire un nuovo record per quanto riguarda gli incassi dei film sui supereroi.

La pellicola diretta dai fratelli Russo infatti ha raggiunto il traguardo di 940.8 milioni di dollari in tutto il mondo, superando sia Deadpool che aveva chiuso il botteghino a 762.4 milioni, e Batman v Superman: Dawn of justice fermo a 868.8 milioni di dollari in tutto il mondo. Quindi dati alla mando il terzo film dedicato a Captain America slitta al primo posto (per ora) nella classifica dei film più visti del 2016.

Negli USA però il traguardo ancora deve essere superato, infatti Civil War è fermo a 295.8 milioni, numeri che però si avvicinano sempre di più alla pellicola diretta da Zack Snyder che ha stabilito la cifra di 328.2, ma sorprendentemente ancora molto distante dal traguardo raggiunto da Deadpool che ha toccato addirittura la cifra di 362.5 milioni.

Captain America: Civil War ha ancora tempo per stracciare tutti e record e diventare il film più visto nella storia dei cinecomics, sfidando Iron Man 3, e i 2 capitoli di Avengers.

captain-america-civil-war-cap-iron-man-issue-7-cover-1817991

La nuova pellicola prodotta dalla Marvel, Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta contro il crimine per la difesa della razza umana. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti i vendicatori che provoca dei danni collaterali irreversibili, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo

 

 

 

Comments

comments

Previous post
Petizione per portare Agent Carter su Netflix
Next post
Civil War: Nuova Pop dedicata a Spider-Man

No Comment

Leave a reply