Home » Cultura » Apre una nuova scuola, la Scuola Xavier

Apre una nuova scuola, la Scuola Xavier

La Scuola Xavier per giovani dotati apre le porte al mondo, con uno spot televisivo.

Sentite che qualcosa dentro di voi sta cambiando? Non sapete come esprimere il vostro potenziale? Avete la sensazione di poter fare cose grandiose?

Avete notato che vi è cresciuta una coda? Non preoccupatevi, la scuola per giovani dotati del professor Xavier è la scuola che fa per voi!

Cliccate sulla mappa per avere le indicazioni.

 

Scuola Xavier per Giovani Dotati

Graymalkin Ln

Westchester Country 1707 North Salem

NY 10560

 

La scuola Xavier è gestita da Charles Xavier, professore laureato ad Oxford, con un dottorato in genetica molecolare.

La scuola Xavier è un bellissimo edificio, circondato dal verde, provvisto di ogni comodità per qualsiasi studente, anche il più indisciplinato o quello che ha più bisogno di aiuto. Si studia, si pratica sport, si insegna l’utilizzo delle proprie capacità peculiari, e nessuno viene mal lasciato indietro.

 

L’area della scuola Xavier si estende per 50.000 mq, ed è ricca di verde con alberi ad alto fusto, alcuni dei quali non comuni. Per meglio identificare gli edifici che compongono l’istituto e che per non frazionare il parco, furono costruiti lungo i lati maggiori dell’area, percorrendo il lungo viale interno, partendo dall’ingresso per poi arrivare alla villa. L’ingresso fu realizzato nella breccia aperta sul muro di cinta, per evitare ogni pericolo alle frotte degli alunni: Pericolo più possibile se l’ingresso di effettuasse lungo il fiume. Varcato l’ingresso, attira l’attenzione la Casetta di Logan, dimora dell’istruttore di arti marziali e comunque il professore di educazione fisica, e percorsa la breve e leggera discesa ci si imbatte sul Tempietto della Fenice, affiancato da una palazzina a mattoni con vista, la mensa scolastica. All’inizio ed alla destra del lungo viale si intravedono, oltre al giardino immenso ed un lago, tutta l’area sportiva. Dopo aver percorso 50 metri del viale elegantemente bordato da una fitta siepe di allori e mortelle, appare il lungo edificio scolastico, la villa Xavier, o X Mansion, mentre sul lato destro giacciono i campi sportivi,  e spuntano le costruzioni dell’accoppiata piscina/palestra/Campo di basket.

Prima che termini l’edificio scolastico si può ammirare l’elegante Teatro all’aperto, alle cui spalle, in una zona riservata e silenziosa, ci si può soffermare in devoto silenzio e meditazione. Proseguendo poi sulla linea direzionale verso la X Mansion e ad essa prospiciente, ci sono i dormitori, e le sale per le conferenze.

 

 

Cosa dicono di noi:

“Un posto accogliente, dove chiunque si sente dentro una famiglia” – Logan

“Ho imparato doti di leadership, e chiunque adesso mi rispetta” – Scott Summers

“Ho studiato qui, ed ora ci insegno chimica, perché è qui che ho lasciato il mio cuore.” – Hank McCoy

“Si, caruccia” – Erik Lehnsherr

 

Vi lasciamo quindi allo spot televisivo della stupenda scuola.

Comments

comments

Previous post
L'ultima prova di Wolverine!
Next post
Soul Axiom sbarcherà su console a giugno

No Comment

Leave a reply