Home » Intrattenimento » Cinema » Guardians: Due nuovi trailer dei supereroi russi

Guardians: Due nuovi trailer dei supereroi russi

GuardiansGuardians mi ha incuriosito sin da subito (Zashchitniki in lingua originale). La risposta Russa agli eroi Americani, o qualcosa di meglio?

Guardians probabilmente avrà quella marcia in più, classica dei film russi, perché i film di quel paese o fanno schifo, o sono geniali, ed attenzione, ho detto geniali, non belli.

Della trama di Guardians non sappiamo tantissimo, solo che durante la guerra fredda il governo Russo si prende la briga di fare simpatici esperimenti sugli umani, per difendere la AMR (Amata Madre Russia), sotto il progetto Patriot, per sventare possibili minacce importanti. Il gruppo è composto da Arsus, capace di trasformarsi in una sorta di Orso Licantropo, Khan, il velocista della situazione, ma che non corre più veloce degli altri, ma riesce a rallentare il tempo intorno a lui, armato da (s)comodissime lame che tagliano anche i buchi neri, Ler che controlla gli elementi naturali, sopratutto la roccia, perché la roccia fa male e si trova ovunque, ed infine da Xenia, capace di trasformare il proprio corpo in acqua.

guardians3Ora, gli attori non è che siano poi così tanto conosciuti, invece il regista, tale Sarik Andreasyan, potreste averlo sentito grazie ad un film, American Heist, film con Hayden “dopo star wars non trovo lavoro” Christensen, Adrien “ormai accetto tutto” Brody, Jordana “si, so recitare anche senza Vin Diesel vicino” Brewster ed Akon. Visto il genere del regista, non voglio partire prevenuto, visto che anche i Fratelli Russo, prima di Capitan America, hanno fatto generi diametralmente opposti.

Dunque, non mi rimane altro da fare se non augurarvi la buona visione per i trailer, pregni di pastorizia e roba grezza.

Il film dovrebbe uscire a metà Aprile del 2017.

 

Comments

comments

Previous post
Batman/Superman Vol. 1: Incrocio di mondi
Next post
Alicia Vikander sarà Lara Croft

No Comment

Leave a reply